FAQ

Dove sono attive le spedizioni?


Effettuiamo spedizioni in tutta Italia. Per eventuali richieste internazionali, ti invitiamo a contattarci direttamente.

Quanto costa la spedizione?


La spedizione ha un costo fisso di 8,90€ per ordine, ed è gratuita per ordini superiori a 99€.

Quali sono i tempi di consegna?


Gli ordini vengono elaborati e spediti entro 1-2 giorni lavorativi. I tempi di consegna possono variare leggermente in base alla località.

Posso monitorare la spedizione?

Certo: una volta spedito l’ordine, riceverai un’email con il link per il tracciamento della spedizione.

Posso modificare o annullare un ordine dopo l'acquisto?

Se il tuo ordine non è ancora stato spedito e desideri annullarlo, puoi contattarci tempestivamente all'indirizzo info@enogastronomiazavaglia.it e faremo il possibile per modificare o annullare la spedizione.

Posso restituire un prodotto?


Per motivi legati alla natura del prodotto, non è possibile effettuare resi. In caso di problemi reali (es. pacco danneggiato), ti invitiamo comunque a scriverci: cercheremo una soluzione.

Posso inviare un ordine come regalo?


Certo! Basta indicarlo nelle note dell’ordine. Su richiesta, possiamo rimuovere il prezzo dal pacco e aggiungere un biglietto personalizzato.

Posso scegliere il ritiro in negozio?

Certo! Se abiti in zona puoi scegliere di ritirare il tuo ordine presso il nostro negozio.

Sono un'attività commerciale, posso richiedere un preventivo personalizzato?

Certo! Non esitare a contattarci all'indirizzo info@enogastronomiazavaglia.it: prepareremo per te un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze.

Quali metodi di pagamento accettate?


Accettiamo pagamenti con carta di credito/debito e PayPal. Attualmente non è previsto il contrassegno né pagamenti rateali.

Perché iscriversi alla newsletter?


Per ricevere aggiornamenti sui nuovi prodotti e sulle nostre promozioni. Il form è proprio qui sotto!

Come posso contattarvi?


Puoi scriverci tramite la chat del sito, email all'indirizzo info@enogastronomiazavaglia.it o inviare la tua richiesta tramite il form sottostante. Il nostro servizio clienti è attivo e pronto a supportarti tutti i giorni dalle 9 alle 18.

Contatti

Modulo di contatto